Dr Commodore
LIVE

Ratchet & Clank: Rift Apart, cosa aspettarsi dallo State Of Play dedicato?

Stasera alle 23 ci aspetta uno State Of Play dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart e Sony anticipa cosa aspettarsi

Ad un mese (e qualche giorno) di distanza dall’uscita ufficiale del titolo, Ratchet & Clank: Rift Apart riceve uno State Of Play quasi esclusivamente dedicato.

In vista di quest’ultimo Sony, con un post sul Playstation Blog, ha reso noti alcuni dettagli sull’evento, andando ad anticipare una panoramica sui contenuti che poi visioneremo in prima persona, in streaming, a partire dalle 23 di stasera

https://youtu.be/9p_gg9UW9k4

Secondo quanto si legge dal post ufficiale, potremo goderci ben 15 minuti di sequenze di gioco totalmente inedite e, oltre a quest’ultime, non mancheranno importanti annunci e aggiornamenti, da parte di Marcus Smith, direttore creativo di Insomniac

Durante la visione non mancheranno nuove sequenze dedicate a Rivet ed un approfondimento generale su armi, personaggi e scenari  di gioco, che esploreremo quando il titolo sarà giunto sugli scaffali.

Ratchet & Clank Rift Apart


Ratchet & Clank: Rift Apart è un’avventura completa, pensata sia per i veterani della serie, che per i nuovi fan. Nel corso dello sviluppo abbiamo dato il massimo per sfruttare tutte le caratteristiche di PlayStation 5, riempiendo ogni istante con salti tra le dimensioni ed emozionanti sequenze di combattimento.

Aspettate di sentire tra le mani la potenza delle nuove armi grazie al controller DualSense! Salvare la galassia dal perfido Nefarious non è mai stato così emozionante!

Cosa ne pensate di questa notizia? attendete l’ultima fatica di Insomniac Games? fateci sapere la vostra, qua sotto, nello spazio dedicato ai commenti. 

Articoli correlati

Condividi