Dr Commodore
LIVE

PS Plus, annunciati i giochi di maggio

Ecco i giochi del PS Plus nel mese di maggio

Come ogni mese è finalmente arrivato il momento di scoprire i titoli PS Plus del mese di maggio. Andiamo a scoprirli insieme.

Battlefield V

Il primo titolo in regalo è Battlefield V, l’ultimo capitolo uscito dell’amata serie di casa EA. 
In attesa del prossimo capitolo, i giocatori potranno godersi questo capitolo, ambientato nell’epoca della seconda guerra mondiale. Non resta che imbracciare il fucile e lanciarsi sul campo di battaglia.

Stranded Deep

Il secondo gioco di questo mese è Stranded Deep, survival open world sviluppato da Beam Team Games.
Nei panni di un sopravvissuto a un disastro aereo, dovremo riuscire a sopravvivere su un’isola deserta, costruendo strumenti, rifugi, veicoli e procurandoci le risorse tramite agricoltura o caccia. Un’esperienza survival totale nell’ambientazione più classica.

Wreckfest: Drive Hard. Die Last.

L’ultimo titolo del mese è in esclusiva per PS5. Stiamo parlando di Wreckfest: Drive Hard. Die Last.
In questo caotico gioco di “corse” verremo gettati nell’azione delle corse full-contact, con la possibilità di personalizzare e rinforzare il nostro veicolo e sfidare altri giocatori in delle vere e proprie battaglie multiplayer. Azione pura su quattro ruote.

Cosa ne pensate dei giochi di maggio del PS Plus? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi