Dr Commodore
LIVE

E se My Hero Academia fosse realizzato con i modelli 3D?

Vi siete mai chiesti come apparirebbero i personaggi di My Hero Academia se fossero realizzati con dei modelli 3D simili a quelli utilizzati dalla Pixar? Un utente Twitter ha provato a rispondere al quesito! 

My Hero Academia è una serie che ha visto crescere la propria popolarità sempre di più negli anni, al punto che numerosi artisti e character designer si sono spesso cimentati nel tentativo di realizzare i personaggi nelle maniere più disparate. 

L’utente Twitter @hkoskine ha provato a mostrarci come apparirebbero i personaggi di My Hero Academia se fossero realizzati utilizzando i modelli 3D e il risultato è a dir poco sorprendente

Oltre a Dabi e Momo l’utente ha realizzato più di dieci personaggi del cast. Vi lasciamo a seguire qualche altro design dei più popolari. 

My Hero Academia
Ochako
Todoroki 1
Shigaraki

Impossibile non pensare al fatto che i modelli 3D sono spesso utilizzati dalla Pixar per i loro film e, di conseguenza, a immaginare come sarebbe un possibile film di My Hero Academia realizzato proprio dalla Pixar, magari anche immaginando un epico crossover con Gli Incredibili, una delle più famose famiglie di supereroi dei cartoni americani. 

Voi Commodoriani che ne pensate dei modelli? Vi piacciono? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi