Dr Commodore
LIVE

Judgment: il sequel del fortunato spin-off potrebbe essere annunciato a breve

SEGA ha avviato un misterioso countdown relativo a Judgment, recentemente approdato su next-gen, l’11 maggio sapremo la verità

Continua il momento d’oro di Judgment, lo spin-off della serie Yakuza, e del Ryu Ga Gotoku Studio in generale.

Tak e Kaito in judgment

Dopo aver portato il titolo sopracitato anche su lidi diversi da quelli di Sony, con una conversione next-gen molto convincente, le buone notizie relative alle avventure di Takayuki “Tak” Yagami non si fermano qui. Nella giornata di ieri è infatti trapelata un’importante indiscrezione, poi in parte confermata dagli stessi sviluppatori, secondo la quale presto potrebbe essere annunciato l’arrivo di un sequel per l’apprezzatissimo action di SEGA.

Con un breve teaser, apparso sulla pagina Twitter del gioco, l’azienda nipponica ha avviato un vero e proprio countdown, con la scadenza fissata per il prossimo 11 maggio giorno in cui, verosimilmente, verrà annunciato il sequel della fortunata e apprezzatissima produzione.

Nel brevissimo video si vedono Tak e Kaito alle prese con una banda di teppisti di cui uno di loro sembra aver qualcosa da dire al protagonista. Che sia l’incipit per la nuova avventura? Lo scopriremo tra pochi giorni

E voi cosa ne pensate al riguardo? Vorreste un sequel di Judgment? Avete recuperato il primo ottimo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Salvatore Cardone

Salvatore Cardone

Scrivo, cucino, mangio. Spesso contemporaneamente. Necessito di più mani.

Condividi