Dr Commodore
LIVE

Fallout 76, disponibile il nuovo aggiornamento gratuito “Pronti e Carichi”

Il nuovo update per Fallout 76 da inizio alla stagione 4 e porta numerosi contenuti per gli utenti

Da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento per Fallout 76 chiamato: Pronti e Carichi. Disponibile gratuitamente per tutti i giocatori, Pronti e Carichi poterà diverse novità insieme all’inizio della stagione 4.

Tra i contenuti aggiunti con la nuova stagione ci saranno un tavoliere a tema Armor Ace, le nuove dotazioni S.P.E.C.I.A.L. e slot per C.A.M.P, un’espansione delle operazioni giornaliere e ulteriori miglioramenti generali.

Nel nuovo aggiornamento è stata introdotta una della feature largamente richiesta dalla community di Fallout 76: le dotazioni S.P.E.C.I.A.L. Queste dotazioni permetteranno di ripristinare i parametri S.P.E.C.I.A.L. di un personaggio in tempo reale, consentendo di creare builds diverse in modo  rapido.

Fallout 76 screenshot nuovo aggiornamento

A partire dal livello 25, i giocatori potranno creare e salvare assegnazioni di punti S.P.E.C.I.A.L. e di carte Talento personalizzate, e scambiarle con facilità tramite l’utilizzo delle obliteratrici, costruibili all’interno del proprio C.A.M.P. e presenti nelle stazioni ferroviarie dell’Appalachia. Ogni personaggio potrà avere fino a un massimo di due dotazione S.P.E.C.I.A.L.

Altra aggiunta importante sono gli slot C.A.M.P. Grazie a questi slot, i giocatori avranno la possibilità costruire C.A.M.P. diversi, ognuno con la propria posizione, budget di costruzione, nome personalizzato e perfino un’icona sulla mappa unica. Sarà possibile, però, avere un solo C.A.M.P. attivo alla volta e per passare da uno all’altro basterà utilizzare i widget per i C.A.M.P. o selezionare l’icona del C.A.M.P. prescelto sulla mappa.

Fallout 76 carte S.P.E.C.I.A.L.

Con l’arrivo della stagione 4 su Fallout 76, i giocatori avranno a disposizione un nuovo tabellone e 100 gradi da raggiungere. Completando quest, sfide ed eventi su avanzerà sul tabellone e seguiremo Armor Ace mentre si imbarca in una nuova avventura stagionale rivendicando un sacco di ricompense lungo la strada.

Questa nuova stagione porterà con sé oggetti nuovi di zecca come manichini, distintivi girino, Nuka-Shine Zero e Tonico Peso Plus. Ci saranno anche nuove skin per armatura atomica e armi, nuovi oggetti per il C.A.M.P. e nuovi completi.

Leggi anche: Fallout 76 Wastelanders, ad un anno dalla rinascita

Cosa ne pensate? Riprenderete in mano Fallout 76? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi