Dr Commodore
LIVE

Go Nagai al lavoro su “Barbara” di Osamu Tezuka

Go Nagai realizzerà il nuovo capitolo di Barbara, famoso manga di Osamu Tezuka.

Il 10 Maggio uscirà in Giappone il nuovo episodio di Barbara, famoso manga di Osamu Tezuka, pubblicato tra il 1973 e il 1974. Anche se il maestro è venuto a mancare diversi anni fa, qualcuno di altrettanto famoso si occuperà del lavoro: Go Nagai.

barbara osamu tezuka go nagai

Il creatore di Devilman e Mazinga Z scriverà il nuovo episodio del manga del maestro Tezuka per conto della Dynamic production, di cui lui stesso è fondatore.

Barbara è acquistabile in Italia sul sito J-Pop e in fumetteria, e si spera che in qualche modo sarà reso disponibile anche il nuovo episodio.

In Giappone uscirà sulla rivista Big Comic, sulla quale debutterà anche il nuovo manga di Go Nagai, intitolato Yagyura Shinken.

Se siete fan di Osamu Tezuka, forse vi interessa la nostra recensione del primo volume di Prime Rose. La trovate qui.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi