Dr Commodore
LIVE

Blue Period, online il primo trailer dell’anime

L’anime di Blue Period debutterà ad ottobre

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Blue Period di Tsubasa Yamaguchi ha pubblicato la visual e il primo trailer dell’anime. Il video rivela che la serie debutterà ad ottobre.

Blue Period

Katsuya Asano (Yu-Gi-Oh! VRAINS) dirige l’anime presso lo studio Seven Arcs, con Koji Masunari (Magi: The Labyrinth of Magic) come direttore capo. Reiko Yoshida supervisiona e scrive la sceneggiatura, mentre Tomoyuki Shitaya cura il design dei personaggi. Hiromu Mineta, Yumiri Hanamori, Daiki Yamashita, Kengo Kawanishi e Yume Miyamoto doppiano Yatora Yaguchi, Ryuji Ayakawa, Yotasuke Takahashi, Haruka Hashida e Maki Kuwana.

Blue Period

Sinossi:

“Un liceale dalla vita piena, che prende buoni voti, sa sempre come cavarsela, beve, fuma e ama la vita notturna… un bel giorno, sente dentro di sè risvegliarsi la passione per il disegno.

Inizia così la storia di un ragazzo che farà ardere la propria gioventù, aspirando a entrare in un’università d’arte!”

Il manga ha vinto il premio Taisho nel 2020 e viene pubblicato in Italia da J-POP.

Leggete il manga e aspettate l’anime? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi