Dr Commodore
LIVE

WAIT: il Bot di Telegram che trova il titolo degli anime partendo dalle gif

Qualcuno conosce il titolo di questo anime?! WAIT, un nuovo bot su Telegram, è qui per rispondere a tutte le vostre domande.

Quante volte vi è capitato di postare immagini o gif provenienti da degli anime su decine e decine di gruppi per conoscere il titolo della serie di provenienza? Grazie a WAIT questo problema non esisterà più. 

WAIT, che sta per What Anime Is This, è un nuovo bot di Telegram grazie al quale potrete immediatamente risalire al titolo di un anime partendo da una semplice gif.

Il bot si basa sulla tecnologia di un sito già esistente, trace.moe.

Sia sul sito che sul bot di Telegram vi basterà inserire un URL o direttamente una gif per scoprire non solo il titolo del cartone di provenienza, ma persino l’episodio e il minutaggio

WAIT

WAIT è uno strumento utilissimo ed è in grado di risolvere i problemi di molti appassionati. La ricerca è praticamente immediata e nel giro di pochi secondi potrete conoscere il titolo dell’anime a voi sconosciuto, del quale cercavate disperatamente il titolo. 

Che ne pensate voi Commodoriani del bot WAIT? Lo avete già utilizzato o avete intenzione di farlo? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi