Dr Commodore
LIVE

Selena Gomez scrive al Premier Draghi “Donate le dosi extra di vaccino alle persone che ne hanno più bisogno”

Selena Gomez ha scritto a Draghi su Twitter chiedendogli di donare i vaccini

Selena Gomez, l’attrice e cantante americana, ha scritto attraverso un post pubblico su Twitter a Mario Draghi, il primo ministro italiano, chiedendogli di donare le dosi extra di vaccino COVID-19 alle persone che ne hanno più bisogno.

“Vuoi aiutare a porre fine alla pandemia una volta per tutte? Unisciti a me e chiediamo ai leader mondiali come il primo ministro italiano Mario Draghi, di donare le loro dosi extra di vaccino COVID-19 alle persone che ne hanno più bisogno. Palazzo Chigi possiamo contare su di te?”

Le repliche al post non si sono fatte attendere, infatti molti utenti, chi in inglese, in italiano o in unione delle due lingue, le hanno fatto presente l’attuale situazione dei vaccini in Italia. ” Ma manco noi abbiamo i vaccini“, ” Dear Selena bella heart di panna. We non have nemmeno for us and poi you have sbagliato presidente. Quello good and bono non ci sta più. Maybe riprova next time and sarai più lucky. Your friend Miley Cyrus, lei yes che sapeva lanciare le wrecking ball a quello giusto“, “Che diavolo stai dicendo, stiamo ancora vaccinando gli over 70, anzi diciamo a Biden di consegnarli all’estero“, ” Certo mia cara Selena le prossime dosi arriveranno da noi nel 2077 se ti va di aspettare“.

L’attrice statunitense non ha scritto però solo al primo ministro italiano, infatti ha chiesto anche ad altri primi ministri, di nazioni come Francia e Spagna, di donare le dosi extra di vaccini COVID-19.

Le motivazioni di queste richieste su Twitter sono legate al “Vax Live” un evento musicale che si terrà l’8 maggio, condotto da Selena Gomez con la partecipazione di Jennifer Lopez, Eddie Vedder, J Balvin, Foo Fighter e H.E.R., che ha lo scopo di chiedere un equa distribuzione delle dosi di vaccini in tutto il mondo.

“Insieme, chiederemo un’equa distribuzione del vaccino COVID-19 per tutti e guarderemo le esibizioni delle più grandi star del mondo”

vax_live_-_the_concert_to_reunite_the_world_selena gomez covid 19

L’evento avrà il supporto di numerosi leader politici in tutto il mondo, dalla presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, al primo ministro italiano, Mario Draghi.

E voi cosa ne pensate della richiesta di Selena Gomez su Twitter? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, InstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi