Dr Commodore
LIVE

House of the Dragon, iniziata la produzione del prequel di Game of Trones

House of the Dragon arriverà su HBO Max nel 2022

La HBO ha annunciato su Facebook l’inizio della produzione di House of the Dragons, la serie prequel di Game of Thrones. L’annuncio è arrivato a pochi giorni dalle foto ritraenti la costruzione di un set cinematografico nel Regno Unito da parte della Warnes Bros. Il post però, a quanto pare, è stato poi rimosso senza alcun apparente motivo.

Game of Thrones

La nuova serie, ambientata 300 anni prima di Game of Thrones, racconterà la storia della Casa Targaryen. Nel cast troviamo Matt Smith (Daemon Targaryen), Paddy Considine (Re Viserys Targarien), Emma D’Arcy (Rhaenerys Targaryen), Olivia Cooke (Alicent Hightower), Steve Toussaint, Eve BestRhys IfansSonoya Mizuno. La prima stagione, composta da 10 episodi, arriverà sulla piattaforma HBO Max nel 2022.

Aspettate questo prequel? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi