Dr Commodore
LIVE

Brazzers: The Game, il free-to-play su PC e mobile più torrido della primavera

Disponibile al download gratuito il primo gestionale sul mondo dell’intrattenimento per adulti licenziato da Brazzers

Brazzers è scesa in campo anche in ambito videoludico, tramite la partnership che ha portato il colosso americano dell’intrattenimento per adulti a collaborare con Nutaku

Il titolo Brazzers: The Game, piuttosto autoesplicativo e sviluppato da Just Nice Things, infatti, metterà il giocatore nei panni di un novello produttore dello studio, il quale dovrà farsi un nome nel settore ed effettuare casting e gestione delle spesso bizzose pornostar a propria disposizione.

brazzers-schermata

Dieci tra queste – volti noti come Keiran Lee, Johnny Sins tra le star maschili ed Abella Danger e Phoenix Marie tra quelle femminili saranno incluse nel gioco, sia in versione animata che tramite materiale inedito in live action sbloccabile e contenuti premium già presenti sul portale in abbonamento. 

Il titolo è già disponibile al download gratuito direttamente sul sito di Nutaku, sia su PC desktop che tramite APK mobile. Cederete alla lussuria e vi farete coinvolgere nello ShowBiz più hot che ci sia? Fatecelo sapere con un commento!

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi