Dr Commodore
LIVE

Brazzers: The Game, il free-to-play su PC e mobile più torrido della primavera

Disponibile al download gratuito il primo gestionale sul mondo dell’intrattenimento per adulti licenziato da Brazzers

Brazzers è scesa in campo anche in ambito videoludico, tramite la partnership che ha portato il colosso americano dell’intrattenimento per adulti a collaborare con Nutaku

Il titolo Brazzers: The Game, piuttosto autoesplicativo e sviluppato da Just Nice Things, infatti, metterà il giocatore nei panni di un novello produttore dello studio, il quale dovrà farsi un nome nel settore ed effettuare casting e gestione delle spesso bizzose pornostar a propria disposizione.

brazzers-schermata

Dieci tra queste – volti noti come Keiran Lee, Johnny Sins tra le star maschili ed Abella Danger e Phoenix Marie tra quelle femminili saranno incluse nel gioco, sia in versione animata che tramite materiale inedito in live action sbloccabile e contenuti premium già presenti sul portale in abbonamento. 

Il titolo è già disponibile al download gratuito direttamente sul sito di Nutaku, sia su PC desktop che tramite APK mobile. Cederete alla lussuria e vi farete coinvolgere nello ShowBiz più hot che ci sia? Fatecelo sapere con un commento!

FONTE

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi