Dr Commodore
LIVE

I Marvel Studios preparano Captain America 4! Sam Wilson sarà il protagonista

Finalmente annunciato il nuovo film su Captain America

Con l’uscita dell’ultimo episodio di The Falcon and The Winter Soldier, si è scoperto quello che era il segreto di Pulcinella della serie: Sam Wilson è il nuovo Captain America nel Marvel Cinematic Universe.

The Falcon and the Winter Soldier 1

E ora che la scioccante novità è stata rivelata, i Marvel Studios possono finalmente uscire allo scoperto. Come rivela il The Hollywood Reporter, infatti, Kevin Feige e soci stanno lavorando ad un quarto film stand-alone sull’eroe a stelle e strisce. Questa volta però, dopo il ritiro di Steve Rogers e una serie su Disney+, a prendere lo scudo sarà Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie.
A tornare nel proprio ruolo, però, non sarà soltanto l’ormai ex Falcon. Probabilmente rivedremo anche Sebastian Stan, che ormai ha completato la sua redenzione, e lo showrunner di The Falcon and the Winter Soldier, che curerà la sceneggiatura del film.

E Steve Rogers?

Alcuni mesi fa era trapelata online la notizia di una trattativa tra Chris Evans e i Marvel Studios per il ritorno del Capitano originale in uno dei futuri film del filone cinematografico. Sarà forse questo il film in cui lo rivedremo? Riapparirà in un film corale? O alla fine non apparirà affatto? Certo che se l’ultima ipotesi dovesse rivelarsi corretta, sarebbe una mezza delusione poiché il finale che Avengers: Endgame ha lasciato parecchi punti interrogativi, e la serie appena conclusa non ha affrontato nessuno di questi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi