Dr Commodore
LIVE

Biomutant, un nuovo trailer mostra il mondo di gioco

Il nuovo trailer di Biomutant presenta il mondo di gioco

Biomutant si avvicina sempre di più, e per l’occasione THQ Nordic ha rilasciato un nuovo trailer del titolo open world sviluppato dai ragazzi di Experiment 101. Dopo quello incentrato sul combattimento, questa volta tocca al mondo di gioco ricevere un focus particolare, che ricordiamo essere liberamente esplorabile e particolarmente attento al karma del personaggio che impersoneremo, andando ad impattare significativamente sull’esperienza ruolistica voluta dagli sviluppatori svedesi. Vi lasciamo al video in questione.

Il gioco di ruolo post apocalittico arriverà il 25 maggio 2021 su PC, PS4 e Xbox One, capace di girare in piena retrocompatibilità con le console next-gen. Lo attendete? Fatecelo sapere con un commento.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi