Videogames

Biomutant, un nuovo trailer mostra il mondo di gioco

Biomutant

Il nuovo trailer di Biomutant presenta il mondo di gioco

Biomutant si avvicina sempre di più, e per l’occasione THQ Nordic ha rilasciato un nuovo trailer del titolo open world sviluppato dai ragazzi di Experiment 101. Dopo quello incentrato sul combattimento, questa volta tocca al mondo di gioco ricevere un focus particolare, che ricordiamo essere liberamente esplorabile e particolarmente attento al karma del personaggio che impersoneremo, andando ad impattare significativamente sull’esperienza ruolistica voluta dagli sviluppatori svedesi. Vi lasciamo al video in questione.

Il gioco di ruolo post apocalittico arriverà il 25 maggio 2021 su PC, PS4 e Xbox One, capace di girare in piena retrocompatibilità con le console next-gen. Lo attendete? Fatecelo sapere con un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!