Dr Commodore
LIVE

Osamu Kobayashi, i fan esteri organizzano un progetto commemorativo

Osamu Kobayashi si è spento lo scorso 17 aprile

Patrick Macias della Octas, Inc. ha lanciato un progetto commemorativo dedicato al regista e animatore Osamu Kobayashi, morto lo scorso 17 aprile a causa di un tumore ai reni. Il progetto è costituito da un form nel quale i fan esteri possono lasciare un messaggio nel quale possono scrivere dei ricordi che hanno delle sue opere o di quale impatto esse abbiano avuto su di loro, oppure lasciare semplicemente un messaggio di cordoglio. Tutti i messaggi verranno poi inviati alla famiglia di Kobayashi. Nel caso vogliate partecipare, trovate il form qui.

Osamu Kobayashi

La Octas, Inc. è un’azienda americana con filiali a San Francisco e Tokyo che ha lo scopo di connettere gli artisti giapponesi al resto del mondo.

Parteciperete al progetto? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi