Dr Commodore
LIVE

NieR Replicant, i contenuti aggiuntivi in un nuovo trailer

Sapevamo che NieR Replicant avrebbe avuto dei contenuti aggiunti e adesso ne abbiamo la conferma

Siamo ormai agli sgoccioli: NieR Replicant, l’atteso remake del primo storico capitolo, sta per arrivare sugli scaffali

In precedenza, il producer Yosuke Saito, aveva confermato alla testata Famitsu l’introduzione di nuove armi e storie per le armi, distribuiti tramite DLC e, adesso, ne abbiamo avuto l’ufficialità.

Square Enix, tramite un trailer rilasciato sul suo canale Youtube, ha reso noto quali saranno i contenuti extra che NieR Replicant avrà nel corso del tempo e, qua sotto, ve li riportiamo tutti con le varie descrizioni: 

Dungeon extra 15 nightmare: Un dungeon di alta difficoltà rilasciato come contenuto scaricabile per il gioco originale, ora incluso nel remake. Completa il dungeon per ottenere costumi e armi.

Costumi extra: “Kabuki” e “Samurai”

Costumi e armi extra “4 YoRHa: Contenuto scaricabile gratuito in uscita il giorno del rilascio che include costumi e armi di NieR: Automata e il cast di quest’ultimo.

Colonna sonora di NieR: Automata

Episodio extra “Mermaid”: “Una nave distrutta e una bambina.  Originariamente incluso come racconto nel gioco originale, “Mermaid” è ora incluso come DLC nel remake. Uno degli episodi più popolari tra i fan.

nier-replicant

Vi ricordiamo che NieR Replicant ver.1.22474487139, uscirà il 23 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, compatibile con PS5 e Xbox Series X/S

Avete letto la nostra anteprima sulla prova del titolo? In caso contrario, ve la lasciamo qua di seguito

Siete soddisfatti del supporto post lancio di NieR Replicant? cosa ne pensate del titolo? fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

Articoli correlati

Condividi