Dr Commodore
LIVE

Discord, fallite le trattative di vendita con Microsoft

Qualche settimana fa Microsoft si era dimostrata interessata all’acquisto di Discord, noto servizio di chiamate VoIP tra gamers, avanzando una proposta di ben 10 miliardi di dollari.

Nonostante la generosa offerta del colosso di Redmond, le trattative di acquisizione sono fallite, concludendosi quindi con un nulla di fatto, poiché Discord ha manifestato la volontà di rimanere indipendente.

Indipendenza che, ovviamente, sarebbe stata messa in discussione se la società venisse acquistata da una azienda esterna come Microsoft, che ricordiamo, in quest’ultimo periodo sta rilevando varie società nel mercato videoludico e non solo (Linkedin, Nuance, ecc).

discord microsoft 2 corpo

La mancata acquisizione di Discord, ipotizziamo, sia stato un duro colpo per Microsoft poiché una volta acquisita avrebbe permesso al colosso americano di entrare ancora di più nel settore videoludico, magari realizzando anche un ipotetico porting di Discord sulle console Xbox.

Cosa ne pensate della trattativa fallita tra Discord e Microsoft? Fatecelo sapere con un commento

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.

FONTE

Articoli correlati

Condividi