Dr Commodore
LIVE

Francesco Facchinetti si sarebbe arricchito con i Dogecoin

In un recente sfogo Francesco Facchinetti ha rivelato di aver guadagnato con i dogecoin

Negli scorsi giorni il cantante, conduttore televisivo e imprenditore Francesco Facchinetti ha pubblicato un post sfogo su Facebook nel quale ha rimarcato la sua indipendenza economica dal padre Roby.

Nel post Facchinetti parla di alcune esperienze della sua vita, come lo spot realizzato in collaborazione con Mike Bongiorno (che lo avrebbe pure elogiato) e il suo periodo come cannoniere del Mariano Calcio, e rimarca i successi personali, come il fatto che a 23 anni avesse un capitale 10 volte superiore a quello del padre. 

Facchinetti

Nella parte finale del post, però, Facchinetti rivela di aver recentemente guadagnato un sacco di soldi grazie alla criptovaluta meme dogecoin. Come scritto da lui stesso, ha guadagnato in un giorno quello che un cantante guadagnerebbe in un anno.

La scorsa settimana il valore dei dogecoin è salito dai 0,07 ai 0,43 dollari, un risultato importante per la valuta, anche se nelle ore successive al picco il valore è sceso tra i 0,30 e 0,26 dollari. Negli scorsi mesi questi nuova valuta è stata pure elogiata da Elon Musk.

Cosa ne pensate dei dogecoin? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi