Anime & Manga

L’Attacco dei Giganti: tante curiosità in un’intervista inedita

l'attacco dei giganti cleaning levi

Diverse curiosità sui personaggi de L’Attacco dei Giganti in un’intervista del 2014

L’Attacco dei Giganti è una delle opere di più successo degli ultimi anni. Se in oriente lo si può affermare da tempo, in occidente c’è stata un’ascesa più graduale che ha portato il manga di Hajime Isayama all’apice proprio in occasione dell’uscita della prima parte della Final Season e dell’ultimo capitolo cartaceo della serie.

Grazie a questa graduale ascesa, molti appassionati de L’Attacco dei Giganti hanno scavato nel passato dell’autore, trovando interviste e curiosità inedite.

L’utente Twitter Kasumi_kasa è riuscito a riesumare un’interessante intervista di Isayama del 2014. L’autore parla del personaggio di Levi Ackerman, raccontandone dettagli sulla sua persona, insieme ad alcuni suoi compagni di Paradis.

Tra le curiosità più interessanti, Isayama racconta che Levi è da sempre insonne con gravi problemi di carenza di sonno, e che, insieme ad altri compagni del Corpo di Ricerca, sono grandi alcolisti. D’altronde cosa puoi fare mentre dall’altra parte del muro ti aspettano solo orrendi giganti pronti a divorarti?

Attacco dei Giganti, Cleaning Levi

L’autore ha anche confermato la fobia della muffa di Levi, tanto spesso protagonista di meme, e che ci sono tante motivazioni per cui lo è diventato. E, a quanto pare, Eren è il membro del Corpo di Ricerca più abile nella pulizia, secondo Levi.

Infine, Isayama ha parlato del rapporto tra Levi ed Erwin Smith. Il cambiamento negli atteggiamenti del capitano è attribuibile soprattutto al modo in cui il suo superiore Erwin si è posto e come Levi lo vedeva in modo diverso. Tra le altre cose, l’autore ha dichiarato che Mikasa è una talentosa cantante.

Attacco dei Giganti, Erwin e Levi

Per scoprire altre novità e curiosità a proposito de L’Attacco dei Giganti, un’occasione da non lasciarsi sfuggire sarà la chiacchierata fra Hajime Isayama e Hiromu Arakawa, autrice di Fullmetal Alchemist.

L’ultimo volume del manga, il 34, arriverà in Giapppone a Giugno, con delle pagine extra per il capitolo finale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Twitch!

Canale Offerte Telegram!