Dr Commodore
LIVE

Johnny Depp: nuove prove potrebbero scagionare l’attore dalle accuse di Amber Heard grazie ad un video

La battaglia legale tra Johnny Depp ed Amber Heard sembrava essere in fase di stallo, ma nuove prove sono saltate fuori 

Gli avvocati di Johnny Depp non si arrendono e continuano la lotta contro l’attrice Amber Heard, ex moglie della star hollywoodiana che ha accusato l’attore di violenza domestica. Il processo in Virginia, rinviato di un anno a causa della pandemia globale, aveva messo l’attore in una posizione vantaggiosa secondo gli avvocati, ma non abbastanza da far ribaltare la situazione, questo fino a qualche giorno fa.

johnny depp

Gli avvocati che difendono Johnny Depp, sono venuti a conoscenza di prove inconfutabili che riguarderebbero la veridicità sulle parole dell’attrice di Aquaman.

Johnny Depp, infatti, afferma che una nuova testimonianza della polizia e un filmato di videosorveglianza, “dimostrano” che Amber Heard abbia mentito sul litigio violento che ha posto fine al loro tossico matrimonio durato 18 mesi.

Gli avvocati dell’attore sostengono che le spaventose raffigurazioni dei danni (inclusi candelabri rotti, vetri sparsi sul pavimento e vino rosso sbavato sui muri e sui tappeti) non coincidono con ciò che la polizia ricorda.

Due agenti si sono recati all’appartamento dei due attori dopo la chiamata da parte di Amber Heard al 911. I due poliziotti hanno rilasciato una testimonianza poco tempo fa rivelando che al momento del loro arrivo, l’appartamento era in condizioni normalissime, nessuna traccia di vandalismo o persone ferite quando hanno mese piede all’interno del loro loft a Los Angeles.

5cc0fd8a240000350037a2eb

Uno degli avvocati di Johnny Depp, Adam Waldman ha dichiarato che il filmato dimostra che non c’è mai stata alcuna follia distruttiva e che il resoconto della serata raccontato in tribunale da Amber Heard non può essere considerato attendibile.

“Amber Heard e le sue amiche hanno descritto una scena del crimine caotica e disordinata, ma i video della bodycam della polizia di Los Angeles appena rilasciati mostrano inequivocabilmente che l’attico era completamente intatto e che la loro testimonianza era un’altra grandiosa bugia”.

Queste ultime testimonianze audiovisive (che potete trovare qui)  potrebbero ribaltare la posizione di Johnny Depp e metterlo in una situazione favorevole rispetto a quella precedente. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.











Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi