Dr Commodore
LIVE

Ghost Rider, i Marvel Studios stanno pensando a Zack Snyder per dirigere il reboot?

Il regista di Justice League in lizza per un film su Ghost Rider?

Ebbene sì. Il creatore della trilogia DC composta da Man of Steel, Batman v Superman – Dawn of Justice e Zack Snyder Justice League potrebbe presto passare ai Marvel Studios per dirigere il film che segnerebbe il reboot cinematografico di Ghost Rider.

Zack Snyder Ghost Rider

A lanciare il rumor, che vi consigliamo come sempre di prendere con le pinze poiché tutt’altro che confermato, è stato Mikey Sutton tramite il suo portale Geekosity. Il noto reporter, che negli anni qualche rumor l’ha azzeccato, ha parlato di un interesse dei Marvel Studios, che affiderebbe al film maker il compito di riportare il personaggio di Johnny Blaze al cinema con una veste più matura e a tinte horror.

Fino ad oggi i fan Marvel hanno assistito a ben due incarnazioni del personaggio di Ghost Rider. La più famosa è senza dubbio quella interpretata da Nicolas Cage nei due film del 2007 e 2012. La seconda, un po’ meno nota, è quella apparsa nella serie Agents of S.H.I.E.L.D. nel corso della quarta stagione. In questo caso, però, il Rider non era Johnny Blaze ma Robbie Reyes, interpretato da Gabriel Luna.

Con l’apparente fine della sua parentesi nell’Universo DC, pensate che sia plausibile un suo passaggio alla concorrenza? E se non Snyder, chi vedreste bene per dirigere un possibile reboot incentrato su Ghost Rider? Discutiamone nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi