Dr Commodore
LIVE

Iroha di Oregairu diventa testimonial per l’acqua I LOHAS

Se Iroha è la vostra preferita di Oregairu, allora vi piacerà quest’acqua

Iroha Isshiki è probabilmente il personaggio femminile di Oregairu più amato dai fan, e per il suo compleanno diventerà testimonial dell’acqua I LOHAS (marca che si pronuncia come il suo soprannome, “Irohasu”). L’autore dei romanzi Wataru Watari ha scritto per l’occasione una storia breve dedicata al personaggio, pubblicata sul sito della I LOHAS.

Oregairu

Leggi anche “Basta minacciare di leccare le nostre Idol!” – L’appello dei manager

L’illustratore ufficiale della serie Ponkan-8 ha realizzato la speciale illustrazione della campagna pubblicitaria, che è stata pubblicata anche dal giornale The Yomiuri Shimbun. Ogni pubblicità introduce una fonte d’acqua diversa.

Questa è la seconda collaborazione tra Watari e la I LOHAS. L’anno scorso infatti è stata pubblicata un’altra storia breve su Iroha e l’azienda d’acqua.

Fonti: 1 | 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi