Dr Commodore
LIVE

Revue Starlight e Kageki Shoujo!, trailer per gli anime sulle attrici teatrali

Il nuovo film di Revue Starlight arriva a maggio mentre Kageki Shoujo! debutta a luglio

L’account Twitter ufficiale del franchise Shōjo☆Kageki Revue Starlight ha pubblicato il primo trailer e la visual del secondo film del franchise.

Il film, che farà da sequel al precedente Rondo Rondo Rondo, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 21 maggio. Coloro che andranno a vederlo nelle prime due settimane di programmazione riceveranno in regalo un mini poster autografato dal cast del film.

Il sito ufficiale del franchise ha inoltre rivelato che lo spettacolo teatrale The LIVE #3 Growth andrà in scena dal 23 luglio al 1° agosto.

Revue StarlightKAgeki Shoujo

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Kageki Shoujo!! di Kumiko Saiki ha pubblicato il primo trailer dell’anime, oltre a rivelarne il cast, l’opening e il periodo di debutto.

Sinossi:

“L’accademia Kouka è una scuola superiore specializzata nel teatro di general musical dove le alunne sono divise a seconda del sesso dei personaggi che interpretano. L’ex-idol Ai Narasa prende le vesti di musume-yaku (attrice di ruoli femminili) e incontra la otome-yaku (attrice di ruoli maschili) di umili origini Sarasa Watanabe”.

Revue Starlight
Kageki Shoujo

Sayaka Senbongi, Yumiri Hanamori, Sumire Uesaka, Yō Taichi, Rico Sasaki, Risae & Satsumi Matsuda e Hiroki Nanami danno voce a Sarasa Watanabe, Ai Narata, Sawa Sugimoto, Kaoru Hoshino, Ayako Yamada, Chika & Chiaki Sawada e Sei Satomi. La band saji esegue l’opening “Hoshi no Orchestra“. La serie debutterà a luglio.

Li aspettate? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2 | 3 | 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

 

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi