Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti consigliato da un politico statunitense

L’Attacco dei Giganti piace proprio a tutti, continuano le conquiste nel mondo della politica

In occasione dell’anime day, festeggiato ieri su Twitter, il membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato della California Ted Lieu ha fatto un tweet dove consigliava ai suoi follower la visione de L’Attacco dei Giganti.

Di seguito il tweet:

Il consiglio è avvenuto grazie all’ashtag #animeday, spopolato nella giornata di ieri sul social network azzurro.

Anche in Italia è successa una cosa simile, ricordiamo ad esempio il tweet del leghista Claudio Borghi, dove mostrava persino la sua collezione del manga.

l'attacco dei giganti 4 kv

L’Attacco dei Giganti ha recentemente raggiunto la sua conclusione con l’uscita del capitolo numero 139 (che abbiamo commentato qui). I fan si sono divisi sul finale dell’opera, arrivando persino a creare una petizione per cambiarne il finale. La quarta stagione dell’adattamento animato è uscita nell’inverno del 2020, e noi l’abbiamo commentata settimanalmente. Il continuo della quarta stagione è stato già annunciato.

Fonte: Account Twitter di Ted Lieu

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Matteo Mellino

Matteo Mellino

Matteo Mellino, sul web Mr. Gozaemon. Tormenta continuamente amici e familiari parlando dell'argomento che più lo affascina e al quale dedica tutto il suo tempo libero: l'animazione giapponese. Più pigro di Spike, testardo quanto Naruto ma sempre positivo come Goku.

Condividi