Dr Commodore
LIVE

I Simpson ci provano ancora una volta: previsioni su Bitcoin e GameStop nell’ultima stagione 

I Simpson hanno fatto un’altra previsione, questa volta su Bitcoin e GameStop

La serie animata I Simpson è lo show più longevo della storia, vanta di ben 32 stagioni e più di 700 episodi.  La serie di Matt Groening, recentemente rinnovata per altre due stagioni, è quella che ha ospitato più celebrità durante questi trentadue anni, famosa per tutte le previsioni azzeccate durante tutto lo show, è quella che ha battuto più record. 

Nell’episodio 18 della stagione 32, intitolato “Burger Kings”, Marge è apparentemente dipendente dal commercio di azioni, in particolare con uno stock immaginario della catena di hamburger a base vegetale “Ex-cellent Burger” gestita dal miliardario della città Monty Burns.

the simpsons season 32 episode 19 burger kings

Parlando di affari con Smithers, Burns vuole che la mascotte di Ex-cellent sia uno sciattone e Homer sentendo la conversazione porge a Smithers il suo biglietto da visita. Ottiene immediatamente il lavoro e sul set della sua prima pubblicità, un team di avvocati di Burns consegna a Homer un elenco di parole pre-approvate che può pronunciare come mascotte.

Qualche tempo dopo, Marge è a casa a piegare il bucato quando nota che i pantaloni di Homer sono tesi a causa del peso che ha messo su durante le riprese della pubblicità degli hamburger. Consulta Alexa e chiede se sono disponibili “pantaloni XXL in negozio“. Alexa ritira erroneamente le azioni di “Ex-cellent” e Marge acquista accidentalmente delle azioni, ma dimentica rapidamente l’accaduto quando diventa dipendente nel guardare il suo nuovo investimento salire e scendere nel mercato.

simpson marge

Mentre controlla l’andamento del titolo che ha acquistato, i dati in tempo reale sul canale di mercato fittizio mostrano “Bitcoin” accompagnato da un simbolo dell’infinito in verde.

simpson bitcoin

Il banner sullo schermo mostrava anche le azioni di GameStop aumentare di 1 trilione e diminuire istantaneamente di 2 trilioni. Nel frattempo, il conduttore televisivo dice con entusiasmo: “Compra, compra, compra!” 

Compare anche Tesla nel feed ticker con una frase curiosa accanto e il conduttore dietro le sbarre “Se devi chiedere, non te lo puoi permettere”.

simpson

Potrebbe essere una strana coincidenza ma conoscendo i produttori dei Simpson e quello che hanno rivelato sulle loro previsioni, nulla è lasciato al caso.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi