Dr Commodore
LIVE

J-Pop: le uscite del 21 Aprile 2021

J-Pop Manga porterà Zombie 100 e Parasite in Love, 2 titoli molto attesi.

Il 21 Aprile saranno disponibili in fumetteria e sullo store on line di J-Pop due nuovi manga: Zombie 100 e Parasite in Love.

Zombie 100 – 100 cose che vorrei fare prima di diventare uno zombie

Akira, stanco della ripetitività del lavoro, invidia i protagonisti dei film di zombie, che, dovendo cercare di sopravvivere ogni giorno, hanno una vita molto meno noiosa. Un bel giorno, però, egli stesso si trova nel mezzo di un’epidemia zombie, e inizia a godersi al 100% la sua nuova “libertà“. Decide così di completare le 100 cose da fare riportate sulla sua speciale lista dei desideri prima di trasformarsi in zombie.

Zombie 100

Haro Naso e Kotaro Takata, conosciuti già per Alice in Borderland e I am Sherlock, ci raccontano una storia di azione e sopravvivenza, che fa dell’ironia una caratteristica portante. Per chi acquisterà il volume con la prima tiratura, J-POP Manga aggiunge il segnalibro Bucket List in edizione limitata.

Zombie 100 1
Zombie 100 – 100 cose che vorrei fare prima di diventare uno zombie di Haro Aso, Kotaro Takata Formato: 12×16,9 Bross. con sovracc. Pagine: 160, B/NPrezzo: 5,90€ cad. Bimestrale

Parasite in Love

Kosaka e Sanagi sono due emarginati, che non riescono ad adattarsi alla vita. Il primo non è in grado di mantenere alcun lavoro a causa dei suoi atteggiamenti compulsivi, mentre la seconda ha abbandonato la scuola. Nel tentativo di aiutarsi a vicenda, i due finiscono per innamorarsi.

Parasite in Love

La loro felicità, da poco conquistata, si spegnerà quando scopriranno di essere controllati, come burattini, da parassiti nelle loro teste. Il loro era davvero amore?

Parasite in Love 1

Sugaru Miaki aveva già commosso i lettori con Il Prezzo di una Vita. Questa volta l’autore è stato affiancato dall’illustratore Yuki Hotate. Una storia d’amore non convenzionale e malinconica che ha fatto ottenere a Parasite In Love un film live action, che debutterà in Giappone questo 2021.

Il cofanetto sarà integralmente disponibile dal 21 Aprile. I volumi saranno poi acquistabili anche singolarmente.

Parasite in Love 2
Parasite In Love di Sugaru Miaki, Yuki Hotate 3 Volumi – Serie Completa Formato: 12X16,9 Bross. con sovracc. Pagine: 192 cad., B/NPrezzo: 19,50€ Bimestrale

Tutte le uscite J-Pop di Aprile

Fonte: Comunicato Stampa

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi