Dr Commodore
LIVE

Bioshock 4 Open world? Cloud Chamber sembra confermare

Bioshock 4 è sicuramente in sviluppo, ma sembra che Cloud Chamber e 2K si siano fatti scappare qualche dettaglio in più. Il gioco dovrebbe essere Open World

Dopo la chiusura di Irrational e l’abbandono di Ken Levine al mondo dei videogames in generale, la saga di Bioshock è stata assegnata da 2K a “Cloud Chamber“, neonata softwarehouse risorta dalle ceneri dello scorso team con qualche nuova leva.

Dopo diversi rumor sparsi negli anni (come thereisalwaysalighthouse) o il linkedin di alcuni sviluppatori magicamente trasferiti a Novato (sede di Cloud Camber, ma all’epoca del rumor essa era un segreto ndr.), ecco arrivare la conferma: Bioshock 4 è in sviluppo, e il prossimo capitolo sarà Open World.

bioshock 4 cloud chamber

Che il gioco fosse in sviluppo, era ormai il segreto di pulcinella, ma fa sempre piacere scoprire piccoli segreti e novità sui giochi in sviluppo, e questa volta arriva direttamente da un offerta di lavoro dello studio.

Cloud Chamber sta cercando un Senior Writer , un Core Systems Programmer, un Videogame AI Programmer, un UI/UX DESIGNER, un Tools Programmer (Core Tech) e un Senior World Designer 

Speriamo di trovare qualcuno in grado di tessere storie incisive e character-driven in un mondo aperto.

Eccitati per questa piccola novità? attendete il nuovo bioshock? o pensate che con la chiusura di irrational non potrà mai essere lo stesso?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Gennaro Lazzizzera

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Condividi