Dr Commodore
LIVE

Bioshock 4 Open world? Cloud Chamber sembra confermare

Bioshock 4 è sicuramente in sviluppo, ma sembra che Cloud Chamber e 2K si siano fatti scappare qualche dettaglio in più. Il gioco dovrebbe essere Open World

Dopo la chiusura di Irrational e l’abbandono di Ken Levine al mondo dei videogames in generale, la saga di Bioshock è stata assegnata da 2K a “Cloud Chamber“, neonata softwarehouse risorta dalle ceneri dello scorso team con qualche nuova leva.

Dopo diversi rumor sparsi negli anni (come thereisalwaysalighthouse) o il linkedin di alcuni sviluppatori magicamente trasferiti a Novato (sede di Cloud Camber, ma all’epoca del rumor essa era un segreto ndr.), ecco arrivare la conferma: Bioshock 4 è in sviluppo, e il prossimo capitolo sarà Open World.

bioshock 4 cloud chamber

Che il gioco fosse in sviluppo, era ormai il segreto di pulcinella, ma fa sempre piacere scoprire piccoli segreti e novità sui giochi in sviluppo, e questa volta arriva direttamente da un offerta di lavoro dello studio.

Cloud Chamber sta cercando un Senior Writer , un Core Systems Programmer, un Videogame AI Programmer, un UI/UX DESIGNER, un Tools Programmer (Core Tech) e un Senior World Designer 

Speriamo di trovare qualcuno in grado di tessere storie incisive e character-driven in un mondo aperto.

Eccitati per questa piccola novità? attendete il nuovo bioshock? o pensate che con la chiusura di irrational non potrà mai essere lo stesso?

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi