Dr Commodore
LIVE

Wolverine, serie antologica per Disney+ in sviluppo (RUMOR)

Una serie su Wolverine sarebbe in sviluppo per Disney+

ThatHashtagShow riporta che Marvel sarebbe nelle fasi iniziali dello sviluppo di una serie antologica su Wolverine per Disney+.

Secondo le fonti, si tratterebbe di una serie antologica basata sul personaggio di Wolverine. Poiché Wolverine è immortale e ha una moltitudine di storie da raccontare, ogni stagione si concentrerà su una trama particolare all’interno della sua storia.

wolverine

Leggi anche: I Marvel Studios stanno cercando di convincere Hugh Jackman per tornare nel ruolo di Wolverine?

Marvel e Kevin Feige hanno lavorato duramente per trovare il giusto approccio per introdurre mutanti e gli X-Men. Tra tutti, Wolverine è il più difficile da introdurre, anche a causa delle moltitudine di storie e archi narrativi che lo riguardano, ma i Marvel Studios e Kevin Feige sono fiduciosi che una serie antologica possa esplorare in sicurezza la vasta storia di Wolverine senza errori di continuity con quanto già c’è stato nell’era Fox e quanto potrebbe esserci in futuro.

A quanto pare i Marvel Studios mirano ad adattare il famoso arco narrativo di Weapon X per la prima stagione.

Non si sa molto altro oltre al fatto che, trattando quell’arco narrativo, si andrà a raccontare la storia delle origini del personaggio e suo tempo nel programma Weapon X. Ed essendo un prodotto inserito all’interno del MCU ci dobbiamo aspettare riferimenti agli altri prodotti del franchise.

Attualmente, trattandosi delle fasi iniziali di sviluppo, non si hanno notizie di registi, autori o attori coinvolti nel progetto, anche se la speranza di tutti è quella di rivedere Hugh Jackman nel ruolo che lo ha reso iconico.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi