Dr Commodore
LIVE

The Falcon and The Winter Soldier, nel quinto episodio ci sarà un cameo di un personaggio non ancora introdotto nel MCU

I produttori di The Falcon and The Winter Soldier hanno anticipato succose novità per il quinto episodio

Malcolm Spellman, creatore della serie, ha parlato ai microfoni di Rotten Tomaetoes di un cameo di un personaggio che non è ancora apparso nel MCU.

Si tratterebbe, a quanto pare, di un personaggio già esistente nel mondo dei fumetti Marvel, ma che non abbiamo ancora avuto il piacere di vedere a schermo. E secondo Spellman è anche un personaggio abbastanza forte che potrebbe vedersela addirittura con Thor!

Ci sono personaggi nella nostra serie che mi piacerebbe veder collaborare con gente come Thor, o qualcuno del genere, quei super-esseri in grado di spaccare il mondo. Il personaggio che comparirà nel prossimo episodio ha la personalità giusta per potare stare faccia a faccia con esseri del genere, al punto che mi piacerebbe vederlo di fianco a Thor!

In seguito a queste dichiarazioni sono partite speculazioni sul web riguardo l’identità di questo personaggio misterioso. Slash Film apprende dalle sue fonti che si tratta, come già detto, di un personaggio presente nei fumetti, che non apparirà a breve in film del MCU e che sarà interpretato da un attore (o un’attrice) di spessore e ben noto/a ai fan.

the falcon and the winter soldier

C’è chi pensa che, con solo due episodi rimasti in The Falcon and The Winter Soldier, sia arrivato il momento di rivelare l’identità di Power Broker, svelando se si tratta o meno di Sharon Carter.

Altri pensano invece a un cameo di Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk visto che alcune foto rubate dal set la vedevano in qualche modo coinvolta nel progetto.

Chi pensate che sarà questo personaggio misterioso?

Il quinto episodio di The Falcon and The Winter Soldier sarà disponibile su Disney+ questo venerdì.

FONTE: 1, 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi