Breaking News Videogames

Returnal, pubblicato il nuovo trailer “Hostiles”

Returnal Screenshot di Gameplay

Arriva un nuovo trailer di Returnal! 

Returnal, nuova esclusiva PlayStation 5 targata HouseMarque, è in dirittura d’arrivo. Il titolo, un roguelike sci-fi incentrato pesantemente sullo shooting, arriverà nei negozi il 30 aprile prossimo, ovviamente solo sulla neonata console Sony. 

Returnal Screenshot

In occasione di questo lento avvicinamento alla data designata, PlayStation ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al gioco, che ci presenta molti dei temibili nemici che ci ritroveremo ad affrontare su Atropos. 

Ecco a voi il trailer: 

Dal trailer si evince come il gameplay di Returnal promette un alto tasso di frenesia ed azione, grazie ai rapidissimi movimenti della protagonista e dei nemici ed alle armi che ci ritroveremo ad utilizzare per fronteggiare le spaventose mostruosità di Atropos

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!