Dr Commodore
LIVE

The Falcon and The Winter Soldier 2: Sebastian Stan è disposto a vestire ancora i panni di Bucky

Sebastian Stan ha parlato in un’intervista di un’eventuale seconda stagione di The Falcon and The Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier è una miniserie televisiva sviluppata da Malcolm Spellman per Disney+, basata su Sam Wilson e Bucky Barnes e ambientata dopo Avengers Endgame. 

L’attore che interpreta Bucky Barnes ha di recente rilasciato un’intervista con Collider cogliendo l’occasione per ringraziare la Marvel e Kevin Feige per lo straordinario lavoro che stanno facendo non solo con la serie di cui è protagonista ma anche per tutti i progetti precedentemente realizzati:

“Una delle cose che apprezzo più di lui è la sua infinita modestia e gratitudine quando un suo progetto funziona” ha detto Sebastian “non posso fare altro che ringraziarlo per le opportunità che ho ottenuto. E soprattutto Anthony ed io siamo riusciti ora con il nuovo show, a reinventare ancora una volta questi personaggi e a trovare nuove sfumature. Quindi è già una specie di vittoria per me.”

the falcon and the winter soldier

Sebastian Stan veste i panni di Bucky da ben 11 anni comparso per la prima volta in Captain America – Il Primo Vendicatore, il personaggio del Soldato d’Inverno è uno dei più amati dai fan e sicuramente quello che ha segnato la carriera dell’attore.

“10 anni dopo, 11 anni ormai sento ancora quell’emozione infantile, vedo il guizzo nei suoi bulbi oculari mentre si illumina e quando parla di un personaggio che ama.” dice di Feige “Penso sia innamorato di quello che fa, e penso che sia una parte importante del motivo per cui c’è una passione costante da parte sua nel trovare sempre modi interessanti per raccontare la storia e che questa abbia un senso.” 

maxresdefault 1

Sebastian ha citato WandaVision e il successo che ha avuto, parlando successivamente di Loki e delle grosse aspettative da parte dei fan e infine di quella attualmente in corso The Falcon and The Winter Soldier:

“Ancora una volta stiamo sviluppando questo tipo di aspetto comico per ragazzi. C’è una nota quasi divertente in questo personaggio del Soldato d’Inverno nella serie The Falcon and The Winter Soldier che non c’è mai stata prima. Feige è una persona del popolo, si è circondato del meglio. Non c’è ego lì, amico, e sai che è una cosa davvero, davvero, davvero grande questa.” 

 

1397077308000 XXX CAPTAIN AMERICA WINTER SOLDIER MOV jy 3568

Sebastian è sicuramente entusiasta di questi 11 anni con la Marvel e ovviamente non poteva mancare la fatidica domanda sulla seconda stagione di The Falcon and The Winter Soldier:

“Devo ammetterlo, non ho sentito nulla al riguardo e te lo dico onestamente. Come al solito, non so bene quale sia il passo successivo. Non veniamo mai a conoscenza del prossimo step” ha detto “ma se facessimo una seconda stagione dopo questi sei episodi, ho detto a Feige che non avrei nulla da obiettare. Gli ho detto ‘farò qualsiasi cosa, non importa cosa!’”

The Falcon and The Winter Soldier è disponibile sulla piattaforma Disney +, solo due episodi ci separano dalla fine dello show e siamo impazienti di sapere cosa ci aspetta. 

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.


 







Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi