Videogames

NieR: Automata, presto un upgrade per la versione PC

Nier: Automata

Siamo ormai a poco più di una settimana dal lancio di Replicant, ma per NieR: Automata le novità non sono finite

Tramite un post sul profilo Twitter ufficiale della saga, quando nessuno ci sperava più, è stato annunciato un upgrade per la versione PC dello straordinario NieR: Automata

Il gioco in questione, fino ad ora, nonostante il suo meraviglioso immaginario, l’ottimo combat system del maestro Taura e alcuni tra i personaggi meglio caratterizzati del panorama dei JRPG, versa in una condizione tecnica non all’altezza. 


NIER: AUTOMATA


Framerate bloccato, controlli scomodi, problemi con l’UI e talvolta anche crash casuali. Questi ultimi, mai stati nominati né corretti da Platinum Games, hanno costretto l’utenza a scaricare mod di fortuna in passato. Finalmente, in un non meglio precisato futuro, potremo godere di Automata in una forma senz’altro migliore ed in via ufficiale, anche se ancora non conosciamo i dettagli dell’aggiornamento

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete disposti a scaricare di nuovo il titolo per rigiocarlo con l’upgrade? Avete letto la nostra anteprima di Replicant, il remake del primo capitolo in uscita il 23 Aprile? In caso contrario, ve la lasciamo qua a disposizione.   

Fateci sapere qua sotto nella sezione dedicata ai commenti cosa ne pensate di tutto ciò. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Twitch!

Canale Offerte Telegram!