Dr Commodore
LIVE

Homunculus – Il Live Action sarà disponibile su Netflix a breve

Il film Live Action di Homunculus sarà disponibile su Netflix da questo mese.

Il celebre manga Homunculus di Hideo Yamamoto ha ricevuto un film live action, uscito nei cinema giapponesi il 2 Aprile. Alla regia ha lavorato Takashi Shimizu, a cui si deve la saga horror Ju-On.

Netflix ha deciso di portare il film anche a noi occidentali. Dal 22 Aprile, gli utenti potranno guardarlo sulla piattaforma streaming. Intanto, ecco il trailer, diffuso già alla fine del 2020:

Homunculus è un horror psicologico che narra le vicende di un senzatetto. Il protagonista accetta di farsi trapanare il cranio in cambio di denaro, ma, come conseguenza dell’esperimento, egli risveglia il suo sesto senso, che sconvolgerà la sua vita e quella di chi lo circonda.

Il film potrebbe rappresentare un’occasione per recuperare le vicende narrate nel manga di Hideo Yamamoto, qualora non si volessero leggere i 15 volumi.

A proposito di live action, sapevate che Netflix sta lavorando a quello di Yu degli Spettri? Per maggiori informazioni, date un’occhiata qui.

Fonte

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi