Dr Commodore
LIVE

Aviano, esplorativo in deltaplano sviluppato da 2 ragazzi romani

Il simulatore di volo in deltaplano completamente italiano. Ecco “Aviano”

Grazie all’impegno di due ragazzi di Roma, in 2 anni è nato il progetto “Aviano”, un gioco unico nel suo genere. È infatti uno dei pochissimi simulatori di deltaplano, un gioco di simulazione ma anche esplorativo che ha come protagonista un archeologo che vuole risolvere un oscuro mistero che Mette alla prova le sue abilità di pilotaggio.

In Aviano prova la sensazione di volare su deltaplani altamente dettagliati in condizioni uniche, sfidando le tue abilità di pilota fino alla fine di ogni livello. La fisica e la grafica hanno un impatto davvero importante, come potete constatare dalla demo scaricabile QUI

 

Molto presto uscirà la versione completa su Steam, Il titolo stesso del gioco è un omaggio all’omonima città italiana che ha radici ben solide nella storia dell’aeronautica. Ecco qui il trailer di lancio ufficiale:  

di seguito alcune caratteristiche del videogame:
4K GAME READY
Se hai una serie AMD RX 6000 o Nvidia RTX 3000, puoi goderti questo gioco in 4k.

235 LIVELLI

  • 143 + 13 livelli per la Campagna Storia
  • 39 livelli per la campagna Ring Attack
  • 39 livelli per la campagna Time Attack
  • 13 livelli per la Campagna di giocatore Vs giocatore
  • 1 Modalità Relax

PIÙ DI 20 ORE DI GIOCO
Dopo aver imparato a usare il tuo deltaplano puoi usarlo per le tre lunghe campagne, ma anche per volare senza uno scopo.

I MONDI SONO A PORTATA DI MANO
Scoprirai aree selvagge del tuo mondo e strani nuovi mondi.

DELTAPLANI
Deltaplani meticolosamente dettagliati

STORIA
La Campagna ti guiderà in luoghi e mondi fantastici

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi