Dr Commodore
LIVE

Le Superchicche, le prime foto del set rivelano il look delle protagoniste

Il set de le Superchicche ci delizia con le prime foto delle protagoniste

La serie tv live action sulle Superchicche sta iniziando nel vivo della produzione e iniziano ad arrivare le prime foto del set.

Riusciamo quindi a dare uno sguardo al look delle protagoniste che ricordiamo essere  Chloe Bennet nel ruolo di Blossom (Lolly), Dove Cameron nel ruolo di Bubbles (Dolly) e Yara Perrault nel ruolo di Buttercup (Molly).

In quest’ulteriore collage di altre immagini dal set riusciamo a intravedere anche Donald Faison, che vestirà i panni del Prof Utonium.

superchicche

L’emittente americana CW per ora ha ordinato solo il pilot della serie, che da quanto sappiamo, seguirà le tre eroine ormai cresciute e amareggiate di aver perso la loro intera infanzia nella lotta contro il crimine.

Sa la serie dovesse essere confermate, la seguireste? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi