Dr Commodore
LIVE

Planet Manga annuncia il manga di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation

Il primo volume di Mushoku Tensei arriverà a giugno

Planet Manga ha da poco annunciato sulla propria pagina Facebook che pubblicherà l’adattamento manga della serie di light novel Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation di Rifujin no Magonote. Si tratta del terzo e ultimo annuncio della settimana, dopo il fanbook di Nana e I viaggi della strega – Journey of Elaina.

Mushoku

La storia parla di un trentaquattrenne giapponese che viene reincarnato in un altro mondo in un bambino di nome Rudeus Greyrat. Il protagonista si ritrova praticamente ad affrontare una nuova vita fin dall’inizio, con le conoscenze ottenute nella vita precedente e il suo talento per la magia. L’adattamento manga dei romanzi ha i disegni realizzati da Yuka Fujikawa.

Il primo volume sarà disponibile in fumetteria e sullo store online di Panini Comics a partire da giugno. Ulteriori dettagli sull’edizione e sullo sconto sul prezzo del volume saranno rivelati nel prossimo numero di Anteprima.

Siete contenti dell’annuncio? Scrivetecelo nei commenti! Inoltre non perdete l’adattamento animato della serie, del quale è stato appena confermato un secondo cour.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi