Dr Commodore
LIVE

Pac-Man 99, annucio a sorpresa del battle royale per Switch

Disponibile sin da subito Pac-Man 99, battle royale dello storico titolo

A sorpresa Bandai Namco annuncia e pubblica Pac-Man 99, la prima vera esperienza multiplayer nella storia dell’intero franchise. Un’esclusiva Nintendo Switch disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio online di Nintendo.

Il gioco metterà contro 99 giocatori, in una battle royale a colpi di power-up, dove si potrà influenzare il campo di gioco degli altri giocatori, in modo analogo a quanto visto nel battle royale di Super Mario. Ecco il trailer:

“Con PAC-MAN 99 vogliamo continuare a espandere il marchio di PAC-MAN che i fan adorano da oltre 40 anni.” […] “è una nuova interpretazione del celebre gameplay di PAC-MAN, dove la frenetica esperienza di raccolta delle palline e la classica struttura di gioco, per cui il franchise è noto, si combinano alla possibilità di giocare ovunque grazie a Nintendo Switch e a un fantastico gameplay competitivo che saprà divertire tutti”.

Così ha dichiarato Hervé Hoerdt, Senior Vice President, Marketing, Digital & Content di Bandai Namco Entertainment Europe.

Inoltre, al lancio sarà possibile acquistare un bundle di contenuti scaricabili che potranno arricchire l’esperienza di PAC-MAN 99 con alcune modalità aggiuntive, tra cui una modalità Battaglia CPU offline, le partite private per sfidare gli amici, alcune sfide con punteggi speciali e contro il tempo, e 20 skin alternative dedicate ad alcuni classici giochi di Bandai.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Amate Pac-Man? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come al solito qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi