Dr Commodore
LIVE

Spiderman No Way Home: nuova foto dal set svela “il più nuovo e più alto Avenger di New York”

Su Spiderman No Way Home ancora pochissimo ci è dato sapere, sebbene le riprese principali del film dovrebbero essere quasi terminate. Il film, girato a New York, ha disseminato la città di oggetti di scena e alcuni di essi sembrano non essere ancora stati rimossi.

E’ il caso di quello ritratto nelle foto che il profilo @blockbustedpod ha pubblicato in un tweet, ovvero un poster di una fermata del bus nel Queens, uno dei borghi più popolosi ed estesi di New York. Il poster immortalato dal ragazzo (si veda sotto) ritrae la Statua della Libertà la cui mano destra impugna uno scudo che conosciamo molto bene: lo scudo di Captain America. La scritta sul poster ironizza 

Una nuova immagine dal set di #SpiderManNoWayHome mostra un oggetto di scena che combina la Statua della Libertà con lo scudo di Capitan America! (via: @blockbustedpod)

Murphy’s Multiverse sta anche segnalando che il prop sarà presente sullo sfondo di “una scena chiave”.

Il poster ironizza con la scritta “Incontra il più nuovo e più alto Avenger di New York“, alludendo proprio alla stessa Statua raffigurata.

Spiderman No Way Home: cosa sappiamo?

Il terzo film della trilogia su Spiderman diretta da Jon Watts, a meno di rinvii, uscirà il 17 dicembre 2021. Ad interpretare il supereroe in Spiderman No Way Home sarà Tom Holland, che avrà al suo fianco Zendaya nel ruolo di MJ, Benedict Cumberbatch come Dottor Strange, Jamie Foxx come Electro e Fred Molina come Dottor Octopus


Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi