Dr Commodore
LIVE

I 10 DVD e Blu-Ray più venduti della settimana: 19-25 marzo

La classifica dei DVD e Blu-ray più venduti della settimana

Univideo ha condiviso attraverso il proprio sito la classifica dei DVD e Blu-ray più venduti durante la settimana 19-25 marzo, di seguito la classifica:

10°- Avengers: Endgame (Blu-ray)

Marvel cinematic universe avengers

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’infinito?

ACQUISTA SU AMAZON

9°- Me contro te – il film – La vendetta del signor S (DVD)

La Vendetta del Signor S

Una nuova avventura per Luì e Sofi (Me contro Te), ancora una volta contro il malefico Signor S, questa volta al cinema. Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

ACQUISTA SU AMAZON

8°- Joker (Blu-ray)

Joker

“Joker” del regista Todd Phillips è incentrato sulla figura dell’iconico villain, ed è uno standalone originale, diverso da qualsiasi altro film apparso sul grande schermo fino ad ora. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret… ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.

ACQUISTA SU AMAZON

7°- Il Trono di Spade – Stagione 8 (Blu-ray)

81hLrfc8ETL. AC SL1500

Serie televisiva statunitense prodotta dalla HBO. Basata sulla saga fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, vede le nobili famiglie dei Sette Regni entrare in guerra, l’una con l’altra, per il controllo del Trono di Spade in una serie di episodi scanditi da intrighi di corte, lotte politiche, tradimenti, accordi segreti, ricatti, regicidi, passioni e complotti.

ACQUISTA SU AMAZON

6°- Batman Trilogia (Blu-ray)

71w2dO f3ZL. SL1024

La trilogia de “il cavaliere oscuro” diretta da Christopher Nolan e magistralmente interpretata da Christian Bale, in un cofanetto Blu Ray ricchissimo di inserti speciali.

ACQUISTA SU AMAZON

5°- Frozen II – Il Segreto di Arendelle (DVD)

frozen2

Elsa e la sorella Anna si imbarcano in una avventura in compagnia di Kristoff, Olaf e Sven per difendere il regno di Arendelle e scoprire in una lontana foresta un segreto che li riguarda molto da vicino

ACQUISTA SU AMAZON

4°- Pirati dei Caraibi – Collezione 5 film (Blu-ray)

L’edizione completa che raccoglie le cinque grandi avventure di Jack Sparrow

ACQUISTA SU AMAZON

3°- Tenet (Blu-ray)

tenet dvd blu-ray

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale.

ACQUISTA SU AMAZON

2°- Harry Potter collezione completa (Blu-ray)

Harrypottercofanetto

Il cofanetto contiene i seguenti titoli Harry Potter e la pietra filosofale Harry Potter e il prigioniero di Azkaban Harry Potter e il calice di fuoco Harry Potter e l’ Ordine della Fenice Harry Potter e il Principe Mezzosangue Harry Potter e i doni della morte – parte 1 Harry Potter i doni della morte – parte 2

ACQUISTA SU AMAZON

1°- Wonder Woman 1984 (Blu-ray)

Wonder-Woman-1984

In “Wonder Woman 1984”, il destino del mondo è nuovamente in pericolo, e solo l’intervento di Wonder Woman riuscirà a salvarlo. Questo nuovo capitolo della storia di Wonder Woman, vede Diana Prince vivere tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ‘80—un’epoca di eccessi spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.
 
 
FONTE
 
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, InstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi