Dr Commodore
LIVE

A Couple of Cuckoos, annunciato l’anime della commedia romantica di Miki Yoshikawa

A Couple of Cuckoos debutterà nel 2022

L’ultimo manga di Miki Yoshikawa (Yamada-kun e le sette streghe), A Couple of Cuckoos, riceverà un adattamento animato prodotto dagli studi Shin-Ei Animation (Teaser Master Takagi-san) e Synergy SP, che debutterà nel 2022.

Yoshiyuki Shirahata dirige la serie con Hiroaki Akagi come supervisore capo. Yasuhiro Nakanishi e Aya Takano si occupano rispettivamente della sceneggiatura e del design dei personaggi. Kaito Ishikawa e Akari Kitō danno voce ai protagonisti Nagi Umino e Erika Amano.

Cuckoos

Leggi anche Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean è ufficiale, ecco il teaser

Sinossi:

“Nagi Umino è un liceale che un giorno scopre di essere stato cresciuto da una famiglia che non è la sua  a causa di scambio di culle avvenuto nell’ospedale in cui è nato. Il giovane è intenzionato a conoscere i suoi genitori biologici, ma durante il tragitto per la loro casa si imbatte nella coetanea Erika Amano, turbata dal fatto di esser stata promessa sposa ad uno sconosciuto. In seguito Nagi scoprirà che Erika è la bambina con cui fu scambiato alla nascita, e che il suo promesso sposo non è altri che…lui stesso!”

La Yoshikawa ha lanciato il manga sulle pagine della rivista Weekly Shōnen Magazine nel gennaio 2020. In Italia il manga è ancora inedito, ma la casa editrice Star Comics ha pubblicato le precedenti opere dell’autrice.

Seguite il manga e siete contenti dell’annuncio dell’anime? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi