Dr Commodore
LIVE

Robert Downey Jr. potrebbe tornare ad indossare l’armatura di Iron Man, ma solo ad una condizione

L’attore ha dichiarato che potrebbe tornare nel suo ruolo iconico di Iron Man a patto che…

La morte di Iron Man in Avengers Endgame è una ferita ancora aperta nonostante siano passati due anni dal film, non è facile superare una perdita così importante. Non è stato facile neanche per Robert Downey Jr. abbandonare l’armatura e realizzare che Iron Man non tornerà più accanto agli altri Avengers.

Loki: online il primo trailer ufficiale!

L’attore, che ha appena compiuto 56 anni, ha celebrato il suo compleanno proprio come avrebbe fatto Tony Stark. Durante le numerose interviste post-endgame ha sempre parlato del personaggio iconico di Iron Man, molte volte però alla domanda su un possibile ritorno ha sempre dichiarato che non sarebbe stato possibile. 

Robert Downey Jr 56 Birthday

In una recente intervista con Joe Rogan sul suo podcast, ha rivelato l’unica cosa che potrebbe attirarlo di nuovo nei panni di quel personaggio:

“Per me, ricominciare è fuori discussione. Mi sento come se avessi fatto tutto quello che potevo con quel personaggio. Mi farebbe cambiare idea soltanto un motivo valido e  super avvincente e chiaramente una serie di eventi che rendessero ovvio il suo ritorno. Ma la verità è che voglio dedicarmi ad altri progetti”.

Quindi, le possibilità che Robert Downey Jr. torni nell’armatura di Iron Man sono molto basse, ma non del tutto impossibili. Questo vuol dire che se la Marvel trovasse qualche escamotage per far tornare Iron Man, Robert Downey Jr. ritornerebbe senza pensarci. 

iron man

“Sì, può succedere di tutto. Mi sto davvero divertendo…” ha rivelato Downey in un’ intervista ed ha aggiunto: “Per quanto mi riguarda, ho appeso le armi e al chiodo. Penso anche che la Marvel sia impegnata in questo nuovo viaggio ora e stiano provando un sacco di altre cose nuove e io sono entusiasta di vedere come va tutto questo.”

Downey ha ricoperto quel ruolo dal 2008 al 2019  con estrema maestria, è arrivato il momento che si dedichi ad altro anche se il suo Iron Man rimarrà sempre indelebile. 

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

 

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi