Dr Commodore
LIVE

Shaman King: ecco quanti episodi avrà la nuova serie

La nuova serie di Shaman King ha appena debuttato in Giappone, ma quanti episodi avrà in totale? Il sito web ufficiale risponde. 

Il sito web ufficiale dedicato alla nuova trasposizione animata di Shaman King, manga di Hiroyuki Takei che la Star Comics ha da breve ripreso a pubblicare in una nuova edizione, ha annunciato che la serie sarà composta di 52 episodi, rilasciati in quattro Blu-ray ciascuno contenente 13 episodi. 

Shaman King

L’uscita dei primi due blu-ray è prevista per il 25 Agosto e 24 Novembre, mentre i rimanenti due usciranno l’anno prossimo. 

L’anime adatterà tutti e 35 i volumi che compongono la nuova edizione del manga. Della distribuzione della serie in tutto il mondo si occupa Netflix

Viene da chiedersi, alla luce della conferma di questi 52 episodi, se lo studio riuscirà effettivamente ad adattare tutto il manga, che si compone di 285 capitoli

Voi Commodoriani che cosa ne pensate? Siete preoccupati per il numero di episodi totali? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi