Dr Commodore
LIVE

Madonna “ruba” il corpo di una ragazza, viene scoperta, il video su Tik Tok diventa virale e la risposta della cantante è da Horny Jail

Dal ritocchino al furto di corpo il passo è breve per Madonna

Madonna è forse una delle popstar più iconiche di sempre. Spesso è sotto i riflettori e continua a far parlare di sè.

Questa volta la cantante è finita sotto i riflettori per “furto di corpo”. La scrittrice, fotografa e esperta digitale Amelia Goldie ha infatti scoperto che sul profilo Instagram di Madonna era stata pubblicata 5 anni fa una foto ritoccata in cui c’era la faccia della popstar appiccicata sul suo corpo.

La ragazza ha fatto un video su Tik Tok che è diventato subito virale:

 

 

 

La ragazza ha così commentato l’accaduto:

“Quando Madonna pubblica una sua foto su IG per promuovere il suo album ma in realtà è il tuo corpo (non sto scherzando)”. Ho provato a contattare il suo team tramite Instagram due volte, senza risposta … ci sarebbe sicuramente da ridere e da esserne lusingata, ma ovviamente vorrei anche essere accreditata! Penso che se hai intenzione di utilizzare il corpo di qualcun altro come tuo, meriti di essere menzionata. Ma niente rancore!”

La cantante in risposta a questa storia ha postato una foto per far vedere la sua reale forma fisica.

Madonna

Ecco ora andrete nella Horny Jail. Volete sapere la storia del meme prima di essere rinchiusi? Cliccare qui.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi