Dr Commodore
LIVE

Suicide Squad: l’action figure che non sapevi di desiderare

Il trailer di Suicide Squad diretto da James Gunn ha certamente riacceso il fuoco della curiosità in molti fan dell’universo cinematografico DC e non solo. Fra character poster e speculazioni, non c’è dubbio che un personaggio su tutti sia stato in grado di catalizzare particolarmente le attenzioni del pubblico: King Shark. 

Loquace e affamato, da quel poco che abbiamo visto non c’è dubbio che il grosso squalo antropomorfo sia già riuscito a conquistare un posto di favore nel cuore di molti fan. Oltre all’aspetto riuscitissimo un’altra caratteristica vincente è sicuramente celata nel suo interprete: Sylvester Stallone. 

Suicide Squad

Un ruolo decisamente insolito per Sly in questo nuovo Suicide Squad, tanto che la risposta di internet non ha tardato ad arrivare. Fra le reazioni più insolite troviamo sicuramente quella di un gruppo di artisti americano che ha realizzato un action figure vecchio stile con la testa invertibile. Il risultato è talmente esilarante che l’action figure è stata condivisa da James Gunn stesso sul suo profilo twitter con tanto di: “Venderai un milione di queste cose”. 

Suicide Squad non è un seguito del precedente capitolo del 2016 realizzato da David Ayer bensì un reboot. Previsto per il prossimo 5 agosto al cinema (si spera), nel cast del nuovo film troviamo: Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Viola Davis, Jai Courtney e Peter Capaldi. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi