Dr Commodore
LIVE

I Simpson, realizzata la statuetta di “Stupido Sexy Flanders”

In vendita la statuetta dei Simpson di Stupido Sexy Flanders

Il famoso show “I Simpson“, in onda in USA dal 1989, ha regalato ai fan nel corso degli anni moltissime gag comiche, ad una tra le più amate è stata dedicata una statuetta.

Durante l’episodio 10 dell’undicesima stagione “Piccola grande mamma” , Homer incontra il suo vicino in una tuta da sci molto attillata, che secondo Flanders lo fa sentire come se fosse nudo. Questa versione di Flanders è stata chiamata da Homer “Stupido Sexy Flanders”.

Durante la giornata di ieri, Kidrobot ha aperto le prevendite (che potete trovare qui) per l’acquisto di questa versione di Ned Flanders in una variante rossa e blu e gialla nera e viola al costo di $ 69.99 (60 euro).

Kidrobot è entusiasta di presentare la statuetta in vinile de I Simpson “Stupido Sexy Flanders”, alta 20 cm. Questa statuetta premium in vinile mostra Ned Flanders indossare la sua tuta da sci e alcune delle sue altre proprietà mentre si unisce al suo vicino Homer sulle piste. “Mi fa sentire esattamente come se fossi nudo”. Questa scena iconica de I Simpson ha fatto breccia nei nostri cuori ed è diventato un momento degno di un meme che sarà catturato per sempre nella tua collezione. In arrivo nel 2021 da Kidrobot.

simpson stupido sexy flanders

Kidrobot The Simpsons Stupid Sexy Flanders Vinyl 1 2048x risultato 700x700 1

Kidrobot The Simpsons Stupid Sexy Flanders Vinyl 3 2048x risultato 700x700 1

Kidrobot The Simpsons Stupid Sexy Flanders Neon Vinyl 8 2048x risultato 945x945 1

Kidrobot The Simpsons Stupid Sexy Flanders Neon Vinyl 7 2048x risultato 945x945 1

 

E voi acquisterete questa statuetta dello Stupido Sexy Flanders? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, InstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi