Dr Commodore
LIVE

Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster, rilasciato lo Story Trailer

Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster si mostra in un nuovo trailer dedicato alla storia

Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster è il prossimo titolo in casa Atlus, riedizione dell’omonimo titolo rilasciato su PlayStation 2 nel lontano 2003 che è tornato a mostrarsi in nuovo trailer dedicato alla storia del gioco di ruolo, dopo il suo annuncio insieme al sequel Shin Megami Tensei V.

Il processo di rimasterizzazione vanta modelli poligonali e scenari ammodernati per l’occasione del rilancio del terzo gioco principale della saga, disponibile anche in versione Digital Deluxe includendo peculiari contenuti aggiuntivi. In aggiunta, chi effettuerà il preordine digitale del gioco nella medesima versione avrà garantito l’accesso al titolo dal 21 maggio. Vi lasciamo al nuovo trailer in questione.

Vi ricordiamo che Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster è previsto su PC (Steam), PlayStation 4 e Nintendo Switch il 25 maggio 2021. Recupererete l’opera di Atlus? Fatecelo sapere attraverso i nostri canali.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi