Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: All Might e Deadpool si incontrano nell’ultimo capitolo del manga Deadpool Samurai

Un team-up tra All Might di My Hero Academia e Deadpool? Nel manga dedicato all’antieroe è diventato possibile!

Nell’ultimo capitolo di Deadpool: Samurai, il manga pubblicato sulla rivista online Shonen Jump+, l’antieroe si è battuto contro Thanos e ne è uscito sconfitto. 

In suo soccorso è arrivato… All Might! L’eroe numero uno di My Hero Academia non si è risparmiato e ha persino colpito Thanos con uno dei suoi famosi pugni, il “Detroit Smash“. 

my hero academia
my hero academia

Il capitolo termina con un pagina di All Might al salvataggio di Deadpool. Il numero uno degli eroi lo tiene in braccio dicendogli che non ha più nulla di cui preoccuparsi perché… Adesso è arrivato lui!

my hero academia

Che ne pensate voi Commodoriani di questo piccolo crossover tra Deadpool e My Hero Academia? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Studentessa, nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura o serie. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi