Dr Commodore
LIVE

Addio ai non mi piace, YouTube inizia a nasconderli

YouTube sta testando nuovi tipi di interfaccia grafica dove non sarà visibile vedere i non mi piace

Da quando è nato nel lontano 2005, YouTube ha sempre permesso ai propri utenti di “criticare” ogni video presente sulla piattaforma grazie all’utilizzo dei mi piace e dei non mi piace.

Adesso però la situazione sta per cambiare dato che il servizio di streaming di Google ha iniziato a testare, su un piccolo gruppo di utenti, nuovi vari tipi di design che non permetteranno la visione dei non mi piace.

Esiste attualmente una modalità simile, utilizzata spesso nei canali istituzionali (come la Camera), che però è a discrezione del content creator e che inoltre non permette neanche di vedere i mi piace.

Com’è visibile dal tweet pubblicato da YouTube, al momento tale “censura” sui non mi piace è disponibile soltanto per una cerchia ristretta di videomaker e non sappiamo quando tale funzione sarà allargata all’intera community. 

Come sempre vi terremo aggiornati, voi intanto diteci, cosa ne pensate del blocco del numero dei dislike? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

FONTE

Articoli correlati

Condividi