Dr Commodore
LIVE

Ben 10 fa la proposta di matrimonio e viene rifiutato brutalmente [VIDEO]

Ecco, forse fare una proposta di matrimonio con addosso l’Omnitrix di Ben 10 può non farti avere la risposta sperata

Su Internet è diventato virale un video che mostra un ragazzo in ginocchio mentre fa la proposta di matrimonio ad una ragazza che però si allontana prontamente.

Scene come questa se ne vedono di continuo ma forse mai si era visto il protagonista della proposta vestito da Ben 10.

Voi invece avete detto di si al vostro amato vestito da Spider-man? Cliccate qui per avere i consigli giusti su un matrimonio nerd

Come si può vedere dal video la folla presente all’evento si divide tra chi ride della situazione abbastanza assurda e chi va a dare consolazione al nostro Ben 10. Sui social è successa più o meno la stessa cosa.

Commodoriani che ne pensate di questo video? Sareste stati tra quelli che avrebbero riso della situazione bizzarra o avreste consolato il ragazzo? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi