Dr Commodore
LIVE

Muccino furioso su Twitter contro la giuria dei David per la mancata candidatura

Muccino si scaglia, con dei tweet, contro la giuria de David di Donatello dopo la mancata candidatura

Venerdì 26 marzo sono state annunciate le nomination ai David di Donatello e tra i film nominati vediamo Hammamet, Volevo Nascondermi, Favolacce, Miss Marx e le sorelle Malacuso.

Tra i possibili candidati era presente anche “Gli anni più belli”, l’ultimo progetto realizzato da Gabriele Muccino, il quale non è stato considerato dalla giuria, mandando su tutte le furie il regista che in seguito si è sfogato su Twitter.

Guarda anche: Online il primo trailer di Sucide Squad diretto da James Gunn

Dopo aver riversato la sua indignazione contro la giuria, il regista si è scagliato anche contro Favolacce, criticando la pellicola del fratelli D’innocenzo e facendo intendere che il film non merita la candidatura ai David.

Non staremo qui a giudicare se il comportamento del regista sia corretto o meno, ma l’unica cosa certa è che Muccino non ha preso con molta sportività le candidature di quest’anno.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Muccino? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi