Dr Commodore
LIVE

Thor: Love and Thuner: Russel Crowe nel cast

Le voci riguardo un possibile coinvolgimento di Russel Crowe nell’ultimo film di Thor hanno iniziato a serpeggiare ormai da giorni, la celebre star de Il Gladiatore è stata infatti recentemente avvistata proprio in compagnia di Chris Hemsworth.

A confermarlo Deadline, che ha confermato la presenza dell’attore all’interno del film, sciogliendo così ogni dubbio. Il vano tentativo della produzione era quello di tenere nascosta la presenza di  Crowe all’interno di Thor: Love and Thunder, nella speranza di creare un piacevole effetto sorpresa agli spettatori. 

Russel Crowe Thor

Sembra inoltre che il cameo di Russel Crowe non sarà l’unica sorpresa in serbo dall’ultimo capitolo di Thor. Pare sia stata infatti confermata anche la presenza di un cameo di Matt Damon, già apparso in Thor: Ragnarok.

Previsto per il 6 maggio 2022, nel cast di Thor; Love and Thunder troveremo anche: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Chris Pratt,, Natalie Portman e Christian Bale.

Come regista troveremo invece Taika Waititi, già direttore del precedente capitolo della saga. Inoltre Waititi firmerà anche la sceneggiatura insieme a Jennifer Kaytin Robinson.

fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi